Azienda

SFA ITALIA SpA, presente sul mercato italiano da oltre 30 anni, è leader nel settore delle soluzioni per il bagno con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe ed i trituratori della linea Sanitrit e Watermatic e quella estetica con il marchio Grandform.

INNOVAZIONE

SFA ITALIA SpA è la filiale italiana del Gruppo SFA, multinazionale francese con sede a Parigi.

Inventore francese del celebre SANIBROYEUR SFA®,
conosciuto in Italia come SANITRIT, il Gruppo SFA figura oggi tra i leader mondiali nel settore dei trituratori ed è presente con 23 filiali e distributori in tutto il mondo.

Con il marchio SANITRIT, l’ambizione di SFA è da sempre quella di permettere a tutti una facile installazione di sanitari, bagni, cucine dovunque e senza la necessità di opere murarie impegnative.

GRANDFORM

UNA COSTANTE EVOLUZIONE
NEL CAMPO DELL’IDROTERAPIA

Da sempre Grandform si pone l’obiettivo di offrire prodotti che rispecchino pienamente i tre cardini su cui si fonda l’azienda: innovazione, personalizzazione e un servizio attento alle esigenze del cliente.

L’innovazione, la sperimentazione e la cura per il design sono caratteristiche essenziali del mondo Grandform. La sua storia nasce con la realizzazione dell’idro-massaggio ad aria, potenziato negli anni con altre interessanti risorse come cromoterapia, aromaterapia e biomagnetismo così da ampliare l’offerta idroterapica.

A tutto questo si aggiunge la personalizzazione dello spazio dedicato al benessere, da sempre uno dei punti di forza del marchio: innumerevoli proposte di modelli, materiali, finiture e rubinetteria permettono di trovare il box doccia più adatto al proprio ambiente bagno, sempre con la cura per l’eleganza e per la bellezza delle forme che contraddistingue l’azienda.

Infine, Grandform è anche la tranquillità di un servizio capace di ascoltare le esigenze ed i suggerimenti dei consumatori così da poter offrire prodotti sempre più performanti.

Le linee guida del mondo grandform

DOWNLOAD AREA