BY Chiara Marando   14 Apr 2015

Bagni strani: attenzione al particolare

Nessun commento 0

L’abitudine più comune è quella di rendere la propria casa un luogo accogliente, composto da ambienti caldi all’interno dei quali staccare la spina dallo stress della giornata per potersi rilassare. Ecco perché, molto spesso, l’insieme dei complementi d’arredo rispecchia esattamente le diverse esigenze in fatto di spazio e stile. Anche una stanza come il bagno merita particolare attenzione, e spesso si cerca di aggiungere quel tocco in più per rendere ancora più personale il design.

www.homedit.com
www.homedit.com

Ci sono casi, però, in cui la scelta di arredo e sanitari diventa stravagante, caratterizzata da elementi unici ed estremamente particolari quasi come fossero piccole opere d’arte. Certamente si tratta di situazioni non proprio alla portata di tutte le case, ma di sicuro impatto estetico.

La parola d’ordine è stupire!

Un gioco che spazia da forme eccentriche e fantasiose, talvolta al limite del kitsch, accessori ricercati, fino a sanitari dalle forme più improbabili che attirano l’attenzione e stimolano la curiosità.

Perché, in fondo, l’importante è distinguersi.

 

www.bioradar.net
www.bioradar.net
www.designmag.it
www.designmag.it
www.designmag.it
www.designmag.it
www.xlacasa.it
www.xlacasa.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA