BY Chiara Marando   7 Apr 2015

Benessere su misura: personalizza il tuo massaggio

Nessun commento 0

Grazie alla sua riconosciuta esperienza nel campo dell’idro-terapia, Grandform propone la nuova frontiera del relax: non più un semplice massaggio ma un vero e proprio “trattamento su misura” con l’innovativo Multisens Bio Remote.

Multisens è l’unico sistema che permette di ottenere un programma di massaggi personalizzato a seconda delle diverse necessità. Ogni componente della famiglia potrà realizzare la sua idea di benessere completo, il tutto semplicemente attraverso una chiave USB che sarà caricata con i diversi trattamenti richiesti compilando l’apposito form. Un mix perfetto che combina massaggi, suoni, luci ed aromi per un coinvolgimento totale dei sensi.

Un nuovo modo di rilassarsi, la sensazione di essere avvolti e coccolati dall’acqua esattamente come desideriamo, con la garanzia di un prodotto eccellente che alla ricerca tecnologica unisce cura dei materiali e raffinatezza del design.

Multisens è un viaggio all’interno del benessere direttamente nella vasca da bagno di casa propria. I 20 iniettori favoriscono un’azione completa sulle varie zone del corpo e con diverse intensità grazie al regolatore di potenza. La presenza del telecomando permette il totale controllo delle molteplici funzionalità:

– Massaggio Onda Air: estremamente rilassante grazie all’effetto onda
– Massaggio Pulsante Air: variazioni di potenza dall’effetto energizzante
– Drenaggio Air 5 zone: garantisce la massima efficacia per l’ossigenazione dei tessuti
– Massaggio localizzato
– Massaggio micro-diffuso: leggero e delicato
– Programma relax e Programma tonico
– Lettore MP3 integrato
– Aromaterapia
– Cromoterapia
– Ozono
– Cromowave
– Biomagnetic
– Armonic sound
– Autodisinfezione aria c/ozono
– Sensore di livello
– Colonna di scarico s/e

DOWNLOAD AREA