BY Chiara Marando   1 Dic 2015

Concorso Grandform Passion: i 50 nomi finalisti

Nessun commento 0

Ci siamo. Grazie ai vostri voti abbiamo la top 50 dei nomi che passano alla fase finale del concorso Grandform Passion e potranno vincere la nuova doccia multifunzione Grandform.

Ora tocca all’esperienza dei venditori di sala mostra, che dovranno dare il loro giudizio di qualità, scegliendo tra i 50 nomi finalisti quelli che rappresentano meglio la nuova cabina doccia ideata da Grandform.

Chi vincerà tra questi?

Nome doccia Voti
Goduria 279
Led-y armonia 253
White space 252
La Serenissima 248
Vapo Serendipity 2016 243
Docciosa 240
Manipura 238
Kryia 229
Passion&fashion 214
Light pleasure 212
Big bang 211
Moonwater – Acqua di luna 205
Lonely pleasure 205
New Concept 181
Unique sensations 180
Harmonie 178
Wizardry 170
Delabost 163
Cromia 157
Idrosfera 156
Unica 155
Onirica 154
Drop Divine 154
Extasi 153
Hado 152
Vellutata 151
Bright 151
Miledy 151
Lullaby Dove 150
Number one 147
Shaoca 145
Gioia 144
Shining diamond 142
Gocce di zaffiro 142
Soffi di luce 142
White crystal 141
Soffice abbraccio 141
Silver light diamant 141
Pioggia di stelle 141
Pioggia di luce 141
Cascata di diamanti 141
Goccinella/e 141
White passion 140
Jets dream 140
Mirabilia 138
Idyllium 136
Idrorelax 135
Aqua Deluxe 133
Idroteti 133
Aq-Hawaii 129

Pubblichiamo anche gli ultimi vincitori dei cofanetti Smart box:

  • Claudio Maria P. da Usmate, MB
  • Cristina C. Giussano, MB
  • Beppino B. da Castelfranco Veneto, TV
  • Antonella F. da Palmi, RC
  • Barbara S. da Roma
  • Sara M. da Lasnigo, CO.

Durante la fase finale del concorso, alla presenza di un funzionario ministeriale, verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti al concorso i 4 cofanetti Smart Box non assegnati.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA