BY Grandform   18 Set 2016

Double, la vasca idromassaggio combinata di Grandform

Nessun commento 0

In bagno hai la doccia? Comoda, però che voglia di un bel bagno caldo. Hai la vasca? Utile, però che voglia di una rinfrescata veloce. Insomma, se vorresti avere all’interno della tua casa il piacere di immergerti nel relax della vasca combinato alla versatilità della doccia allora Double di Grandform è il prodotto perfetto per te.

2Un bagno solo? Nessun problema, Grandform propone una doppia soluzione pensata per tutti coloro che cercano il mix vasca + doccia e non vogliono rinunciare a nulla: la nuova vasca Double è un prodotto contemporaneo che riesce a proporre funzionalità ed estetica, eleganza e comodità.

La parete in cristallo temperato delimita lo spazio pensato per la doccia, la vasca è spaziosa e segue un design lineare, la zona doccia propone una seduta a ribalta coordinata al cuscino e l’accesso è facilitato. Cosa chiedere di più da una vasca?! L’idromassaggio! Per questo Grandform ha pensato di rendere disponibile anche per Double la versione con o senza sistema idromassaggio, in modo che fosse il cliente a scegliere la sua preferenza.

Accesso facilitato, dicevamo: lo sportello è stato integrato direttamente nella vasca per rendere più sicuro ogni movimento e anche la maniglia di chiusura è facile da utilizzare. La vasca è disponibile con pannelli in vetro bianco oppure nero.

Double è una vasca adatta a tutta la famiglia proprio per le sue caratteristiche, è consigliata a chi ha una mobilità ridotta ma è ideale anche per ogni altro componente del nucleo familiare. Le vasche idromassaggio Grandform esprimono l’essenza del benessere e regalano un nuovo stile alla propria stanza da bagno. Se vuoi distendere corpo e mente scopri l’offerta idroterapica nata dall’esperienza Grandform, vivi il potere rigenerante dell’acqua e lasciati coccolare dalle emozioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA