BY Grandform   22 Giu 2016

Essential, il massaggio dell’acqua per un benessere totale

Nessun commento 0

essentialidro_gallery_02Le cabine doccia multifunzione sono pensate e realizzate da Grandform per proporre un benessere totale ed avvolgente a chi le utilizza: dopo una lunga giornata stressante non c’è niente di meglio che distendere corpo e mente rilassandosi grazie all’azione massaggiante dell’acqua. Un momento di puro relax che viene realizzato su misura rispetto ai tuoi desideri.

La cabina Essential è una delle novità del catalogo 2016 che si presenta all’insegna della funzionalità e della semplicità avendo come punto di forza l’azione massaggiante dell’acqua.

La nuova serie di cabine doccia è dotata di tre idrogetti nebulizzanti e di un soffione zenitale sul tetto, in questo modo è possibile azionare sia il massaggio dato dai getti dorsali che rilassano tutto il corpo, che quello zenitale, a getto e pioggia, che può rivelarsi estremamente delicato e distensivo oppure dare un effetto intenso e corroborante a seconda delle esigenze. Oltre a questa importante caratteristica e all’offerta idroterapica, la linea Essential dimostra una forte attenzione ad ingombri, forme, design e comodità.

Essential ha le porte scorrevoli in cristallo temperato (sei millimetri), gli accessori cromati, il ripiano doccia in cristallo, il miscelatore monocomando e l’asta doccia con flessibile. La cabina è disponibile in due versioni, con piatto doccia da 5 cm o da 10 cm, a seconda se l’intenzione è quella di effettuare una installazione a filo pavimento o con i piedini regolabili. Con le cabine doccia multifunzione di Grandform ritrovi il gusto dell’azione massaggiante dell’acqua.

DOWNLOAD AREA