BY Chiara Marando   4 Ago 2015

Evo Basic di Grandform: la cabina doccia diventa multifunzione

Nessun commento 0

Volete cambiare la vecchia doccia ma senza costi eccessivi?

Grandform ha pensato ad una soluzione perfetta per chi desidera una cabina doccia dotata di tutti i comfort ma ad un prezzo contenuto. Si tratta del modello Evo Basic, un innovativo angolo di benessere che trasformerà non solo il bagno, ma anche il concetto stesso di relax.

Un prodotto che riesce a coniugare ricerca tecnologica con la raffinatezza del cristallo temperato e finiture cromo, nonché linee eleganti , pulite e moderne. Disponibile nelle versioni IDRO e VAPOR, entrambi reversibili, può essere montata senza l’ausilio di silicone e può essere inserita in qualsiasi spazio grazie alle tante misure tra le quali scegliere:

– cm 80 x 80 quadrata
– cm 90 x 90 quadrata
– cm 90 x 90 angolare
– cm 90 x 70 rettangolare
– cm 110 x 70 rettangolare
– cm 100 x 80 rettangolare
– cm 120 x 80 rettangolare

Evo Basic IDRO regala un vero e proprio abbraccio distensivo come i 3 getti per un massaggio dorsale ed il soffione zenitale Big Rain. Inoltre, racchiude dei veri e propri dettagli di stile: mensola portaoggetti, piatto doccia con piedini regolabili e minigonna asportabile, miscelatore monocomando ed asta doccia con flessibile.

Evo Basic VAPOR unisce tutte le caratteristiche costruttive del modello IDRO con il benessere di trattamenti spa integrati: generatore di vapore da 2,5 kw, che permette di raggiungere una temperatura hammam prestabilita a 45°C, aromaterapia e cromoterapia.

Entrambi i modelli sono dotati di doppia porta scorrevole su angolo e sistema di sganciamento cristalli Easy Clean per una migliore facilità di pulizia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA