BY Chiara Marando   5 Giu 2015

Grandform esalta il tuo bagno con i piatti doccia della linea Ardesia

Nessun commento 0

La doccia rappresenta un vero e proprio angolo di relax nel quale poter far scivolare via lo stress della giornata insieme a tutti quei pensieri legati al lavoro. Al contempo, però, costituisce un elemento importante per rendere particolare il bagno, quel tocco di stile in più in grado di fare la differenza.

Ecco allora che poter personalizzare lo spazio doccia, con particolari di design ricercati ed eleganti, si rivela un elemento di grande impatto estetico e qualitativo. Grandform lo sa bene ed è per questo che mette a disposizione un’ampia gamma di piatti doccia da abbinare a seconda delle diverse esigenze.

Soluzioni capaci di rinnovare l’aspetto del bagno come la collezione di Piatti Doccia Ardesia, in composito di minerali naturali e resine, che Grandform ha realizzato esaltando l’effetto naturale dei materiali che ricordano la pietra ardesia e prestando particolare attenzione alla qualità e piacevolezza tattile data dalla texture.

Sicurezza e comfort in un prodotto innovativo che racchiude la sua eccellenza in uno spessore ultrapiatto di 3 cm, ideale per adattarsi a qualsiasi necessità di spazio, anche i più difficili, perché “ritagliabile” su misura.

Disponibile in 5 colori raffinati quali bianco, panna, moka, grigio cemento e antracite, permette tre diversi tipi di installazione: sopra pavimento, filo pavimento e rialzato.

Più nello specifico, i piatti della linea Ardesia offrono anche:
– piletta di scarico e griglia in acciaio inox integrati
– Diverse misure 100/110/120/130/140/150/160/170/180/190/1000 combinabili con differenti profondità 70/80/90/100
– Possibilità di abbinare una cornice per ciascun lato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA