BY Chiara Marando   8 Gen 2016

Il benessere dell’Hammam si chiama GF Steam Design di Grandform

Nessun commento 0

Inutile negarlo, trovare una soluzione comoda, pratica e sempre disponibile per combattere tensioni e stress direttamente a casa propria è il sogno di tutti. Bene, Grandform ha pensato proprio a questo ed ha progettato la risposta perfetta al desiderio di benessere: Hammam GF Steam Design.

Un prodotto tecnologicamente innovativo che, grazie ai suoi generatori di vapore, favorisce la distensione muscolare ed un più sano e rilassato aspetto fisico, equilibrando l’armonia dell’organismo. L’azione del vapore, infatti, permette di eliminare l’affaticamento corporeo migliorando, al contempo, la tonicità e l’elasticità della pelle.

GF Steam Design di Grandform è anche sintesi perfetta fra prestazioni avanzate, estetica e design: una struttura ad incasso che si adatta all’ambiente nel quale viene inserito, impreziosendolo senza inutili ingombri. Si tratta di una risposta in linea con le nuove esigenze di arredamento che racchiude in sé la particolarità di dettagli ricercati ed eleganti, come il pannello in Solid Surface sulla parete esterna, ma anche la piacevolezza di trattamenti quali cromoterapia, aromaterapia, doccia zenitale e getti dorsali.

Inoltre, l’intensità di vapore è regolabile attraverso un’apposita tastiera posta fuori dall’Hammam, il tutto per un più comodo utilizzo ed un controllo ottimale della temperatura interna.

Hammam GF Steam Design di Grandform ha una misura di 40x15x62 cm ed è disponibile con 6 differenti potenze:

2 KW – monofase
3 KW – monofase
4 KW – monofase
5 KW – monofase
6 KW – trifase
7 KW – trifase

DOWNLOAD AREA