BY Chiara Marando   19 Nov 2015

Nuova vita al vostro bagno con i sanitari colorati

Nessun commento 0

Per dare un aspetto nuovo al vostro bagno non dovete obbligatoriamente stravolgerlo con lunghi ed onerosi lavori di ristrutturazione, basta dedicarsi alle finiture, ai dettagli ed all’arredo bagno.

I sanitari, ad esempio, possono essere semplicemente sostituiti evitando opere murarie: la loro posizione deve rimanere la stessa ma ciò che cambia è il colore e la forma.

Ovali, tondeggianti, squadrati, sospesi oppure a terra, quello che conta è scegliere delle tinte allegre che diano un nuovo aspetto all’ambiente e creino un effetto estremamente particolare e di grande impatto estetico.

Stop alla classica ceramica bianca e largo a colori più decisi!

E per chi non desidera spendere troppo acquistando sanitari nuovi, la soluzione è recuperarli tinteggiandoli. Realizzare questo tipo di lavoro è molto semplice, basta amare il “fai da te”, avere una manualità spiccata e, soprattutto, acquistare prodotti e finiture in grado di garantire un risultato ottimale senza rovinare il materiale di base.

Come fare?

Si applicano due prodotti, uno per tinteggiare il sanitario, l’altro per proteggerlo dall’abrasione e renderlo lucido, satinato oppure opaco a seconda delle necessità.

Guardate qualche esempio…color addicted!

 

www.repubblica.it
www.repubblica.it
www.living.corriere.it
www.living.corriere.it
www.lavorincasa.it
www.lavorincasa.it
www.belbagno.it
www.belbagno.it
www.bagnoshop.it
www.bagnoshop.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA