BY Grandform   27 Lug 2016

Immergiti nelle minipiscine Grandform

Nessun commento 0

Liberati da ogni tensione, scegli una minipiscina Grandform: pensate per un relax da condividere o da vivere da soli, queste minipiscine idromassaggio aiutano a ritrovare la propria energia e a liberare il corpo dallo stress.

Con la proposta idroterapica della serie SpaLoft il piacere arriva direttamente a casa tua: la minipiscina può accogliere due persone che possono immergersi totalmente nell’acqua, grazie alla seduta ergonomica.

poolprojecta314_gallery_01 Scopriamo le caratteristiche tecniche di questo prodotto: le dimensioni sono piuttosto contenute (160 x 200 cm), c’è una tastiera che gestisce le quattro funzionalità dei massaggi, ci sono 8 jets dorsali e 4 jets plantari, due ampi cuscini sulla sona dorsale e poi ancora cromoterapia, cascata e bluetooth.

Grazie al massaggio delicato di SpaLoft sarà facile sciogliere le tensioni: un prodotto attento al design (disponibile in bianco o grigio cemento, da interno o esterno), un elemento d’arredo con finiture cromate eleganti e copertura termica che può essere utilizzata come panca o piano d’appoggio.

Scopriamo anche la serie Pool Project delle minipiscine Grandform: vuoi un bagno rinfrescante? vuoi il benessere direttamente a casa tua? Questa linea ti permette di godere dell’abbraccio tonificante dell’acqua e ritrovare la tua energia naturale.

poolprojecta600_gallery_01Le minipiscine Pool Project sono una proposta idroterapica che coniuga un bagno rigenerante e una selezione di rilassanti massaggi differenziati che hanno un’azione specifica in base alla posizione durante la seduta: basta entrare nella minipiscina di Grandform per essere avvolti dal benessere, bastano 5-10 minuti per beneficiare degli effetti prodotti dall’idromassaggio.

La minipiscina Pool Project è dotata di una scaletta di accesso e copertura termica, con inclusa una tastiera elettronica retro illuminata per le regolazioni e la cromoterapia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA