BY Grandform   1 Apr 2016

La cabina doccia Aqualight di Grandform alla Casa Domotica di MCE

Nessun commento 0

Acqualight_03La cabina doccia Aqualight è un concept di Grandform che abbina le caratteristiche tecniche a quelle del massimo benessere: il piacere della doccia viene elevato all’ennesima potenza grazie al fatto che questo elemento di arredo è capace di impreziosire ogni stanza da bagno.

Aqualight ha partecipato alla fiera milanese Mostra Convegno Expocomfort 2016 (MCE) assieme ad altri prodotti Grandform che sono stati ospitati durante questa 40° edizione presso la zona bagno dello stand “Casa Domotica”. Per l’occasione è stata installata presso il Padiglione 2 stand N39 una cabina Aqualight completa di chiusura, piatto e colonna doccia.

Materiali innovativi scelti con cura, forme pure e armoniche e grande possibilità di personalizzazione grazie ai componenti modulari, Aqualight è un prodotto che trasforma la doccia in un luogo raffinato e altamente confortevole, un luogo e un momento in cui ogni desiderio di relax viene soddisfatto a pieno. I modelli Aqualight possono essere composti rispettando le proprie esigenze di spazio e di stile: la scelta è possibile selezionando i colori, le finiture, le rubinetterie, i piatti e le colonne doccia preferite.

Acqualight_07La cabina doccia personalizzabile Aqualight risponde a tutte le esigenze rappresentando l’essenza di funzionalità e eleganza. La nuova versione, sempre versatile nelle misure e sempre con trattamento anticalcare, nella durata e nella resistenza del prodotto, dispone di tre nuove tipologie di chiusura (lato fisso più scorrevole, doppio scorrevole su angolo oppure a nicchia) e può essere installata ad angolo o a centro parete con l’aggiunta di un terzo lato.

Una ulteriore conferma della presenza del marchio Grandform con prodotti e progetti innovativi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA