BY Grandform   9 Giu 2017

Le colonne doccia Grandform e Aquasilver Shower

Nessun commento 0

Grandform propone una ampia gamma di colonne doccia con forme e strutture che vengono rese esteticamente moderne grazie a un design lineare e innovativo, rigoroso e essenziale. Lo stile ricercato di questi prodotti è evidente nelle forme e nelle strutture delle colonne, nello splendore e nella lucentezza dell’acciaio inox a specchio o satinato, nella praticità della rubinetteria meccanica o termostatica, nel mood ricercato del soffione zenitale anticalcare.

Uno speciale trattamento protettivo antifinger consente all’acciaio della colonna doccia di rimanere sempre come nuovo per offrire, a chi sceglie questi prodotti, la massima funzionalità unita a un design eccellente.

Ogni colonna doccia ha una sua caratteristica specifica che la contraddistingue: Simply Thermo ha la rubinetteria termostatica, Digital Shower è dotata di uno speciale pannello di rivestimento frontale con finitura bianco opaco, la radio e la funzione cromoterapia, Aquaslim include un funzionale ripiano portaoggetti, Easy Shower è dotata di 4 getti per massaggio dorsale mentre Filo Shower ha una struttura a incasso per ottimizzare lo spazio doccia.

In particolare con Aquasilver Shower, nata da un design di Claudio Corbella, Grandform è riuscita a dar vita alla sintesi perfetta di estetica e funzionalità, dando un aspetto moderno, giovane e raffinato a un prodotto altamente prestazionale. In acciaio con finitura “mirror”, Aquasilver Shower ha spigoli arrotondati, la mensolina integrata e i microjets massaggianti. Non una semplice colonna doccia, ma un prodotto che trasforma anche una veloce doccia in una seduta di relax completo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA