BY Chiara Marando   7 Lug 2015

L’Estate è Grandform con le Minipiscine Pool Project

Nessun commento 0

Relax d’estate, non c’è nulla di meglio di un bel bagno rinfrescante che dia sollievo dalle temperature elevate e dallo stress del lavoro. Se poi a questo si aggiunge la possibilità di non doversi spostare da casa ma solo uscire sul terrazzo o in giardino, allora il benessere è veramente completo.

Un sogno? No, una realtà firmata Grandform che con la sua linea di Minipiscine idromassaggio Pool Project invita ad una distensione totale da gustare soli oppure condividere in coppia, in famiglia o fra amici.

Una sferzata di energia pura per liberarsi dalle tensioni e godere pienamente dell’abbraccio tonificante dell’acqua.

Le Minipiscine Pool Project riescono a coniugare tutto il piacere di un bagno rigenerante con i benefici di una proposta idroterapica progettata grazie alla consulenza di fisioterapisti: una vasta selezione di massaggi differenziati e mirati per le diverse parti del corpo, che corrispondono ad altrettante posizioni ergonomiche.

Oltre a questo, il trasporto e l’installazione risultano estremamente semplici poiché il telaio autoportante in acciaio consente la rimozione dei pannelli laterali, rivestiti internamente di fogli di alluminio con “bi-isolante” termico ed acustico, in modo agevole così da permettere eventuali ispezioni sotto vasca.

Le Minipiscine Granform Pool Project sono un prodotto innovativo caratterizzato da accorgimenti tecnici ed estetici che lo rendono unico nel suo genere:

Isolamento termico: il guscio di ogni minipiscina è interamente ricoperto di fibra di vetro ad “alta densità” e di un isolante in poliuretano;
– Tastiera elettronica retro illuminata che consente la regolazione di temperatura, filtrazione, sistemi idromassaggio aria e acqua;
Copertura termica utile come protezione, dotata di elementi di fissaggio in caso di installazione all’aperto oppure con forti venti;
Scaletta di accesso (tranne nel modello R200)
Cromoterapia

Inoltre, le Minipiscine Pool Project sono disponibili in cinque tonalità, con o senza pannelli. Questi ultimi sono realizzati in legno sintetico, resistente alle intemperie, in due finiture a scelta per un effetto caldo e naturale:

– color ciliegio, dotata di scaletta d’accesso con corrimano in alluminio e panca laterale;
– simil rattan dotata di scaletta di accesso con corrimano e panca laterale in color legno scuro (tranne nel modello R200)

DOWNLOAD AREA