Piatto doccia Super Slim filo pavimento

Home » Piatti doccia » Super Slim

Descrizione

Super Slim, la particolare texture antiscivolo in un minimo spessore 

design Claudio Corbella

Il piatto doccia filo pavimento ultra sottile Super Slim è la soluzione per rendere “reale” la tua zona doccia ideale. Grazie al suo spessore ridotto di soli 1,2 cm garantisce la massima continuità estetica fra pavimento e zona doccia, per un effetto di eleganza e di linearità. Il bordo capiente garantisce la massima tenuta evitando la fuoriuscita dell’acqua anche in caso di installazione a filo pavimento.

Include piletta di serie con copripiletta double face in acciaio lucido a specchio da un lato e il colore piatto doccia dall'altro.

Ultrasottile ma molto resistente, è realizzato in composito di minerali naturali e resina; la particolare texture conferisce alla superficie del piatto doccia un elegante effetto, rendendola antiscivolo.

È disponibile in due tonalità: bianco e grigio.

Non può essere ritagliabile in opera né ripristinabile in azienda.

Non è il modello adatto al tuo bagno? Trova il piatto doccia giusto tra le altre proposte Grandform: puoi scegliere tra modelli in acrilico, pietra, resina, ardesia, a filo pavimento o rialzati, colorati o persino con luci di atmosfera.

Specifiche

Base

Rettangolare

Misure (cm)

H 1,2

100 x 70, 120 x 70, 140 x 70, 170 x 70

100 x 80, 120 x 80, 140 x 80, 170 x 80 

DOTAZIONI DI SERIE

  • Piatto doccia composito di minerali naturali e resina (1,2 cm) con bordo contenitore
  • Texture Cemento Matt
  • Finitura Cemento Matt sui 4 lati
  • Portata max piletta 20 lt/min.
  • Include piletta di serie con copripiletta double face in acciaio lucido a specchio da un lato e colore del piatto dall'altro

Colori

Bianco

Grigio