BY Chiara Marando   3 Apr 2015

Una Sauna per tutta la famiglia direttamente a casa propria

Nessun commento 0

Tutto il relax di una sauna professionale direttamente a casa propria. Questa è la filosofia da cui nascono le Saune Biolevel Grandform Project, soluzioni personalizzate di altissima qualità realizzate per essere adattate a qualsiasi tipologia di spazio. Un prodotto che fonde attenzione per il design, eleganza delle forme, grande cura nella scelta di materiali pregiati e passione artigianale, elementi capaci di rendere ogni Sauna Biolevel unica del suo genere.

Una particolare tecnologia che riesce a conciliare le esigenze sia di cerca il caldo intenso e secco, che per coloro che prediligono temperature più delicate ed un leggero tasso di umidità. Una duplice funzionalità, regolabile attraverso una testiera intuitiva, che rende Biolevel di Grandform Project ideale per tutta la famiglia:

Sauna finlandese: con temperatura intorno agli 80-90° C e un ambiente asciutto;
Bio Sauna: con un clima più umido (circa 50%) e temperatura più bassa (circa 60° C )

Tutto il piacere del benessere anche in spazi ristretti.

Non è necessario disporre di grandi spazi per poter realizzare il proprio angolo dedicato al relax. La Sauna Biolevel Project è disponibile anche in dimensioni più ridotte di soli 150×100 cm, completa di tutti i comfort ed optional quali aromaterapia, musicoterapia ed anche l’esclusiva haloterapia, grazie alla possibilità di inserire speciali pannellature di sale iodato che coniugano proprietà curative e spettacolari effetti luminosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA