BY Chiara Marando   25 Nov 2015

Grandform presenta la nuova vasca Slim Edge: il design incontra il benessere

Nessun commento 0

E’ arrivato un nuovo spazio per il relax, un angolo di benessere capace di impreziosire l’ambiente nel quale è inserito. Grandform presenta Slim Edge, la nuova vasca da bagno dal design moderno ed elegante che coniuga la raffinatezza di linee morbide con l’innovazione tecnologica.

Forme essenziali ed arrotondate, con bordi di soli 2 cm di spessore, per dare corpo ad un effetto di accogliente abbraccio.

Grazie a Slim Edge di Grandform il benessere si può personalizzare con tocchi di eleganza che si adattano al contesto regalando quel particolare in più capace di fare la differenza. Particolari come la rubinetteria, che può essere installata a parete o posizionata sul bordo più ampio, ovvero quello di ingresso, lasciando la massima libertà di arredare il bagno a secondo delle diverse necessità.

Slim Edge è disponibile in due dimensioni (170×70 e 180×80) e propone quattro
diversi sistemi idroterapici:

POOL: si contraddistingue per il comando idromassaggio manuale e 8 mini-jet idromassaggio cromati.

DIGITAL: in questo modello il comando idromassaggio è digitale e l’idroterapia è garantita da 8 jet idromassaggio cromati, massaggio pulsato acqua, cromoterapia ed ozono.

DIGITAL PLUS: oltre al comando idromassaggio digitale ed agli 8 jet idromassaggio cromati, è munito di 10 iniettori ad aria fondo vasca, massaggio pulsato acqua, cromoterapia ed ozono. Il sistema Digital Plus è dotato anche di tastiera retro illuminata e jet ancora più performanti, poiché muovono una portata superiore di acqua. A questi si aggiunge l’esclusivo Kit Fitform, una novità studiata appositamente per ridurre gli inestetismi della cellulite.

AIR EASY: in un unico prodotto 12 iniettori aria, 4 programmi automatici preimpostati, drenaggio air 3 zone, localizzazione massaggio, comando digitale, regolazione di potenza automatica, localizzazione massaggio, cromoterapia ed ozono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

DOWNLOAD AREA