BY Chiara Marando   15 Ott 2015

Crea, vota e vinci con il nuovo concorso Grandform

Nessun commento 0

A partire da oggi, e fino al 16 novembre, Grandform lascia spazio alla creatività con il suo fantastico concorso Grandform Passion.

Dai via libera alla fantasia ed aiutaci a trovare il nome della prossima cabina doccia multifunzione che Grandform lancerà nel 2016, un prodotto innovativo che racchiude in sé il massimo in fatto di tecnologia, design e qualità dei materiali.

Il vincitore potrà riceverla direttamente a casa propria e godere del suo benessere a 360 gradi.

Partecipare è semplicissimo!

Basta iscriversi sul sito http://concorso.grandform.it e proporre un nome inedito, originale e coerente che ben esprima l’essenza della nuova cabina doccia Grandform. Per farlo, è necessario seguire tre indizi che identificano le qualità del prodotto:

Luminosità: il bianco, ovvero il colore dominante che caratterizza sia la parete di fondo, che il soffitto. Il tutto ulteriormente valorizzato dalla presenza di accessori in acciaio satinato.

Leggerezza: semplicità delle forme, linee pulite e morbide dagli ingombri ridotti: la cabina diviene espressione di puro spazio e armonia.

Led: due strisce led integrate nella colonna creano suggestivi giochi di luce che si riflettono in sfumature cangianti sui vetri della cabina.

Il resto è ancora più facile!

Condividi la tua idea e fatti votare dai tuoi amici: le 50 proposte più votate entreranno in finale!

A valutarle sarà una giuria tecnica che designerà il vincitore: in palio il benessere Grandform con la sua nuovissima cabina doccia .

Ma Granform regala “Momenti di Benessere” anche a chi decide di tentare la fortuna votando il nome preferito.

Come?

Guarda l’elenco completo con le proposte direttamente sulla pagina Facebook di Grandform ed indica la tua scelta. Grazie alla modalità Instant Win sarà possibile scoprire subito se ci si è aggiudicati uno dei 40 cofanetti Smart Box in palio ogni giorno fino al 30 novembre.

DOWNLOAD AREA